Pagamenti
5.1. Il Cliente potrà pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto ovvero: pagamento tramite portale PAYPAL, carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro, CartaSì) o bonifico anticipato.
5.2. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente a seguito dell’inoltro dell’ordine. In ogni caso, in assenza di autorizzazione da parte dell’istituto di credito del Cliente, l’ordine non potrà essere accettato e la procedura verrà conclusa.
5.2.2. In nessun momento della procedura di acquisto Pistone Aurora è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Pistone Aurora conserverà tali dati. In nessun caso Pistone Aurora può, quindi, essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.svelabox.it
5.3. La forma di pagamento Bonifico Bancario Anticipato non è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. Eventuali limitazioni vengono chiaramente evidenziate all’interno del carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a info@svelabox.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’Ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Pistone Aurora che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di inoltro dell’Ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie di Pistone Aurora sono le seguenti Aurora Gioielli di Pistone Aurora IBAN: IT59W0306924709000000003288.
5.3.1. La causale del bonifico dovrà sempre riportare:
a) il numero di riferimento dell’Ordine;
b) la data di effettuazione dell’Ordine;
c) il nome e cognome dell’intestatario dell’Ordine.
5.4. Per il pagamento può essere utilizzato dal Cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.
5.5. In caso di disdetta dell’Ordine da parte di Pistone Aurora, ai sensi del punto 3.6. delle presenti condizioni di vendita, tutte le somme pagate dal Cliente verranno restituite nel termine di 48 ore lavorative dalla disdetta, mediante riaccredito nelle medesime forme in cui il Cliente ha effettuato il pagamento.