FAQ2021-09-16T09:34:51+02:00

Rispondiamo alle vostre domande più frequenti

Posso chiedere 2 gioielli della stessa categoria? Ad esempio 2 orecchini oppure 2 bracciali?2021-10-04T10:00:08+02:00

Anche in questo caso potrai indicarci le tue preferenze in fase di ordine e, compatibilmente con la disponibilità di pezzi e con la versione da te acquistata, sarà nostra cura fare il possibile per soddisfare le tue richieste.

Posso scegliere l’accessorio?2021-10-04T09:59:38+02:00

Non è possibile effettuare una scelta diretta in quanto saremo noi a comporre la tua Svelabox Basic, ma come per i gioielli anche per gli accessori potrai sempre annotarci le tue preferenze o se qualcosa in particolare non ti piacesse. Ti consigliamo per questo di sfogliare le foto di esempio inserite sul sito così da farti un’idea di quali siano le tue preferenze.

Cosa prevede il terzo regalo?2021-10-04T09:59:08+02:00

Nella Svelabox Basic il terzo regalo è sempre un accessorio. Potrà una pochette, una sciarpa, un foulard o altro, dipende dalla stagione, dal colore e dall’abbinamento con gli altri due gioielli.

I gioielli sono anallergici?2021-09-16T09:31:37+02:00

Si, tutti i nostri gioielli sono artigianali ed anallergici. Rispettiamo le normative vigenti in merito alla realizzazione di gioielli, ovviamente però tutto dipende dal tipo e soprattutto dalla gravità di allergia che ha il cliente.

Gli orecchini all’interno delle Svelabox sono adatti anche a persone che non hanno il foro?2021-09-16T09:31:07+02:00

Si, ma solo su richiesta. In questo caso occorre segnalare la necessità subito dopo aver effettuato l’ordine e sarà necessario un po’ più tempo per la spedizione.

Posso richiedere un tema diverso da quelli elencati?2021-09-16T09:30:34+02:00

Tramite i messaggi sarà possibile richiedere minime differenze di temi, mentre nella versione Creato per te, tutto potrà essere personalizzato. I suggerimenti di nuovi temi sono sempre i benvenuti anche per darci ispirazione e saranno sicuramente presi in considerazione!

Posso ricevere una foto di cosa contiene la mia Svelabox prima della spedizione?2021-09-16T09:30:03+02:00

Solo nella versione Creato per te il cliente ha piena visione dei gioielli inseriti nella Svelabox e appositamente creati con disegni personailzzati. In tutti gli altri casi, i gioielli sono una sorpresa. Nel caso in cui la Svelabox non risultasse di gradimento, tuttavia, è possibile recedere entro i termini previsti dalle condizioni di vendita e effettuarne la restituzione.

Posso personalizzare la mia Svelabox anche in versioni che non siano Creato per Te?2021-09-16T09:29:30+02:00

No, nelle Svelabox One, Basic e Luxury si possono solo scegliere i temi e dare indicazioni di preferenza

Quali sono le differenze tra le varie tipologie (One-Basic-Luxury-Creato per Te)?2021-09-16T09:28:55+02:00

Le differenze tra le varie Svelabox (che si riflettono nei prezzi diversi delle tipologie) sono date dal tipo e dalla quantità di gioielli che ci sono al loro interno: la Svelabox One contiene 1 gioiello artigianale e due accessori correlati, la Basic contiene 2 gioielli artigianali e 1 accessorio, la Luxury contiene 3 gioielli artiginali e la Creato per te contiene 3 gioielli artigianali personalizzati e disegnati su misura.

Se un gioiello non mi piace, posso chiedere il cambio/Reso?2021-09-16T09:28:13+02:00

La particolarità di Svelabox è la sorpresa, ciononostante diamo la possibilità (a conferma d’ordine) di indicarci tramite messaggio le preferenze oppure le cose da evitare, affinché la Svelabox sia il più possibile in linea con le aspettative.

Di che materiale sono i gioielli delle Svelabox?2021-09-16T09:26:30+02:00

Tutti i gioielli sono in argento anallergico e rodiato in oro 18kt

Titolo

Torna in cima